I Campioni del mondo Senior e le azzurrine vincitrici del titolo Junior sono stati ricevuti oggi dal Presidente del CONI Giovanni Malagò, dal Segretario Generale Roberto Fabbricini e dal Vice Segretario Generale Carlo Mornati.
Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, insieme al Segretario Generale, Roberto Fabbricini, e al Vice Segretario Generale e Responsabile della Preparazione Olimpica, Carlo Mornati, ha incontrato oggi - al Foro Italico - i campioni del Tiro con l'Arco. I vertici del Comitato Olimpico Nazionale Italiano - alla presenza del Presidente della FITARCO, Mario Scarzella - hanno ricevuto la Nazionale maschile che ha vinto il titolo Mondiale a Città del Messico, composta da Marco Galiazzo, Mauro Nespoli e David Pasqualucci, e le ragazze che hanno vinto il titolo iridato junior a Rosario, Lucilla Boari, Vanessa Landi e Tatiana Andreoli.
A rappresentare la FITARCO c'erano anche il Segretario Generale Marcello Tolu e il Vice Presidente Sante Spigarelli. Malagò si è complimentato con gli atleti, per i grandi risultati conseguiti, e con la Federazione per la lungimirante programmazione, allargando l'orizzonte verso i prossimi obiettivi agonistici e augurando alla delegazione di rinnovare gli sforzi in nome del successo. "Siamo molto orgogliosi e felici per i risultati che avete ottenuto. Siete una eccellenza di questo Paese. Grazie!", queste le parole del presidente del CONI.
News gallery
Prove di tiro con l'arco per il Presidente Malagò
Le foto della giornata degli arcieri con Malagò