Servono 20 "pirati" che sappiano tirare con l'arco per partecipare come comparse al remake del film Ben Hur. La produzione attende le proposte entro i prossimi giorni.
La Produzione del film Ben Hur ha in previsione di girare presso gli Studi di Cinecittà a Roma, tra la fine di maggio e inizio giugno, una scena in cui saranno presenti 20 comparse nel ruolo di “pirati-arcieri”.
La produzione del film ci ha comunicato che, per poter partecipare al casting, la sig.ra Roberta Butti dovrà ricevere entro il 4-5 maggio – e possibilmente anche prima – una mail direttamente dai “candidati” al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dove venga specificato:
- Nome e cognome
- Numero di telefono cellulare
- Specificare se arciere tesserato Fitarco
- Allegare 1 fotografia in formato digitale in primo piano
- Allegare 1 fotografia a figura intera
Le comparse dovranno saper tirare con l’arco, essere uomini tra i 20 e 40 anni, con bella presenza scenica, fisico atletico e colori mediterranei. Interessano anche volti interessanti e particolari.
La Produzione del film vaglierà a partire dalla prossima settimana 30 volti che giudicherà interessanti. Di questi ne verranno scelti 20 in totale.
La scena prevede una giornata di preparazione ed una giornata di riprese.
La giornata di preparazione viene pagata 86 euro lordi, quella di riprese 110 euro lordi.
Le due giornate di lavoro sono previste tra la fine di maggio e l’inizio di giugno in date da definirsi.