Territorio

L'arco di Cupido ha fatto centro a Cioccolentino2014

images/fitarco/NewsImage/3970/0.jpg

In 4 giorni gli Arcieri Città di Terni hanno intrattenuto circa 700 persone nello stand arcieristico all'interno della manifestazione "Cioccolentino 2014", che festeggia la cioccolata e la città di San valentino


Per celebrare San Valentino e una delle prelibatezze che meglio avvicina gli innamorati di tutto il mondo, a Terni è stata organizzata la scorsa settimana la manifestazione Cioccolentino 2014, ­che ha chiuso i battenti nella serata di domenica 16 febbraio dopo un luminoso flash mob organizzato in Piazza Europa.
Tantissima gente fra gli stand dislocati fra Piazza Europa, Piazza della Repubblica, Corso Tacito e Piazza Tacito. Si è trattato di una edizione di grande successo.
Migliaia di visitatori hanno affollato il centro di Terni tra il 13 e il 16 febbraio, fra loro anche una comitiva di americani, provenienti dal Vermont nel nord est degli USA, che ha deciso di iniziare il proprio viaggio in Italia, proprio dalla città di San Valentino, città dell'amore. Una presenza non casuale, ma dovuta al lavoro che l'ufficio stampa di Cioccolentino ha svolto in sinergia con la stampa estera di Roma durante l'anno.
In questa manifestazione di grande richiamo di pubblico (si parla di oltre 200.000 persone) non poteva mancare uno stand organizzato dagli Arcieri città di Terni.
In un grande stand colorato e con bersagli appositamente modificati per l'occasione hanno provato a tirare con l'arco dalla mattina alla sera oltre 700 persone tra adulti e ragazzi a partire dai nove anni. Tra questi anche un gruppo di 50 ragazzi disabili provenienti da Perugia che per la prima volta hanno avuto l’opportunitá di cimentarsi con arco e frecce.
Gli istruttori ed atleti di servizio tutti in divisa hanno dato indicazioni sia di tiro che dell'attività della Federazione a livello locale e nazionale oltre che a consegnare un gadget appositamente studiato per l'occasione e riviste e brochure federali.
Già durante l'europeo campagna di Terni questo tipo di pubblicità aveva portato grosso riscontro sia d'immagine che di partecipanti, in gran parte ritrovati poi sulla linea di tiro della Societá.

News gallery