Giovedì Marco Galiazzo, Mauro Nespoli, Michele Frangilli, Oscar De Pellegrin e Marco Pedrazzi verranno premiati al Salone d'Onore del CONI. Diretta su Rai Sport 1
Giovedì 19 dicembre, con inizio alle ore 10.30, si svolgerà la cerimonia di consegna dei Collari d’Oro, dei Diplomi d’Onore, della Stella e della Palma d’Oro – per atleti, tecnici e dirigenti, relativamente agli anni 2012 e 2013.
La premiazione avrà luogo a Roma nel Salone d’Onore del CONI e sarà effettuata dal Ministro per gli Affari regionali, le Autonomie e lo Sport, Graziano Delrio, alla presenza del Presidente del CONI, Giovanni Malagò e del Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli. La cerimonia sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 a partire dalle 10.25.
Lo sport italiano celebra i suoi campioni e non potevano mancare quelli del tiro con l’arco. Mauro Nespoli sarà insignito del collare d’oro, mentre Marco Galiazzo, Michele Frangilli, Oscar De Pellegrin e il tecnico della Nazionale paralimpica Marco Pedrazzi, già commissario tecnico a Londra 2012, riceveranno il Diploma d’Onore.
News gallery
Oscar De Pellegrin sul podio di Londra 2012
Il coach Marco Pedrazzi con il trio femminile che a Londra ha raggiunto il 4° posto a squadre