Questi gli appuntamenti che vedranno sulla linea di tiro gli azzurri ai 32esimi, con l'orario dell'eventuale secondo match dei 16esimi:
Mauro Nespoli in gara alle 13:31 contro Sagor Islam (BAN); 16esimi ore 14:10.
Chiara Rebagliati in gara alle 13:44 contro Ariana Mohamad Zairi (MAS); 16esimi ore 14:23.
Alessandro Paoli in gara alle 14:49 contro Lam Dorji (BHU); 16esimi ore 15:28.
Federico Musolesi in gara alle 19:03 contro Ziga Ravnikar (SLO); 16esimi ore 19:55.
Le sfide degli azzurri verranno seguite in diretta TV e sul web da Discovery+, sui canali di Eurosport e sui canali RAI.
LE ELIMINATORIE DEL 30 LUGLIO - Nel tabellone maschile, che vedrà gli arcieri in gara il 4 agosto - giornata conclusiva del tiro con l'arco - dagli ottavi fino alle finali, ci sarà una grande sfida tra il n.1 del ranking mondiale Marcus D'Almeida (Bra) e il fresco vincitore dell'oro a squadre Kim Woojin (Kor). Il padrone di casa Thomas Chirault, dopo l'argento a squadre di ieri, ha passato i primi due turni tra gli applausi del pubblico e ha avuto accesso agli ottavi dove sfiderà il campione olimpico in carica Mete Gazoz (Tur).
Nel femminile le sfide dagli ottavi fino alle finali si disputeranno il 3 agosto. Al termine delle eliminatorie odierne è stato stabilito il match degli ottavi di finale tra Bhajan Kaur (Ind) e Dianada Choirunisa (Ina), mentre nell'altro accoppiamento già ufficiale sarà sfida tra la francese padrona di casa Lisa Barbelin e la brasiliana Ana Luiza Sliachticas Caetano.