Internazionale

A Strassen la seconda tappa delle Indoor Series

images/news_2023/Paola_Natale.jpg

Saranno in totale nove gli italiani in gara nella seconda tappa delle Indoor World Series. Dopo i sette podi conquistati a Losanna gli arcieri del nostro Paese proveranno a inserirsi di nuovo ai vertici dell'importante competizione al chiuso che si svolgerà a Strassen, in Lussemburgo, dal 17 al 19 novembre e proseguirà con altre tappe dall'8 al 10 dicembre a Taipei, dal 19 al 21 gennaio 2024 a Nimes, in Francia, e dal 2 al 4 febbraio al Las Vegas dove sono in programma le finali. 

IL PROGRAMMA DI GARA - A Strassen le prime frecce ufficiali saranno quelle del sabato mattina con tutti i tiri di qualifica a cui seguiranno nel pomeriggio le prime fasi eliminatorie. Domenica tutte le altre sfide che porteranno i migliori arcieri a giocarsi le finali per l'oro in programma dalle 13 alle 15,30 circa. 

GLI ITALIANI IN GARA - Nell'arco olimpico saranno al via David Pasqualucci, quarto a Losanna, Marco Morello e Chiara Rebagliati. Più folta la batteria di arcieri nel compound, al via ci sarà Paola Natale, d'oro nella prima tappa, insieme a Elisa Bazzichetto e Andrea Nicole Moccia, nella gara maschile spazio a Marco Bruno e a Francesco e Marco Sterza con il primo che è tornato da Losanna con al collo un argento nella competizione Under 21. 

I RISULTATI