Doppio appuntamento su Rai Sport tra la fine di settembre e inizio ottobre con il grande tiro con l’arco. In programma ci sono le sintesi della Finale di Coppa del Mondo e dei Campionati Italiani Para-Archery.
Due giorni con il tiro con l’arco su Rai Sport. Il canale tematico della Tv pubblica propone una doppia sintesi degli ultimi grandi appuntamenti nazionali e internazionali del nostro sport.
Si parte lunedì 30 settembre alle ore 13,50 con la sintesi della Finale di Coppa del Mondo di Mosca su Rai Sport +HD. Sarà l’occasione per rivedere le grandi prestazioni di Mauro Nespoli che è riuscito ad arrivare fino alla finale, poi persa, contro il fenomeno statunitense Brady Ellison.
Da non perdere anche la sintesi dei Campionati Italiani Para-Archery. I migliori arcieri paralimpici italiani si sono dati appuntamenti a Firenze, la possibilità di rivedere le frecce più importanti della gara sarà, sempre su Rai Sport + HD, mercoledì 2 ottobre alle 14,30. Entrambe le telecronache saranno a cura di Lorenzo Roata con il commento tecnico di Ferruccio Berti.
Nei giorni scorsi era invece andata in onda la sintesi dei Campionati Italiani Targa di Lignano Sabbiadoro.
Rai Sport +HD è visibile sul digitale terrestre al canale 57, sulla parabola nel pacchetto Sky al numero 227 del telecomando e in streaming sul sito della Raiplay (link in fondo alla notizia).