Michele Frangilli è stato uno dei testimonial del Galà di Stelle Nello Sport di venerdì scorso. Sabato ha anche affiancato i giovani che hanno tirato nell’area dedicata alla Fitarco della Festa dello Sport di Genova.
Felpa dell’Aeronautica, sorriso e tanta disponibilità, si è presentato così Michele Frangilli a Genova per la festa finale del progetto Stelle Nello Sport. La diciottesima edizione del gioco che valorizza lo sport ligure si è conclusa venerdì 9 giugno ai Magazzini del Cotone del Porto Antico con il Galà dello sport in cui Michele Frangilli è salito sul palco per premiare le migliori tre atlete liguri dell’anno. Un Oscar gli è stato poi consegnato per celebrare una carriera ricchissima di successi. L'olimpionico ha poi fatto una grande sorpresa, sul palco è infatti salito portandosi dietro la maglia con cui ha scoccato la freccia d'oro di Londra 2012 e dopo averla firmata ha deciso di metterla a disposizione per l'Asta benefica di Stelle Nello Sport il cui ricavato andrà all'Associazione benefica Gigi Ghirotti di Onlus.
Sabato mattina l’aviere azzurro si è poi calato nel clima della Festa dello Sport del Porto Antico di Genova in cui ha incontrato i tanti ragazzi che si sono cimentati nell’area del tiro con l’arco. L'eroe di Londra ha tenuto a battesimo tantissimi ragazzi che hanno preso d’assalto archi e paglioni. Michele Frangilli ha tirato insieme a loro cercando di insegnarli alcuni dei suoi segreti.
News gallery
Frangilli al Galà di Stelle Nello Sport
Frangilli con la maglia azzurra sul palco
Frangilli con un giovane Allievo nell'area del tiro con l'arco
Frangilli al tiro al Porto Antico di Genova