E' uscito sia in edizione cartacea che in edizione on line il terzo numero dell'anno della rivista "Arco".
Il nuovo numero di “Arco” è in distribuzione su e-zpress in versione digitale (3 euro - http://greentime.ezpress.it/), o in versione cartacea (4,30 euro) presso le edicole e i seguenti negozi di arceria: Archeryshop, Villa Lagarina (Tn); Arco Sport Spigarelli, Roma; Arco Verona, San Martino Buon[url=#14252079] Albergo[/url] (Vr); Dante Sport di Rivi Dante, Casalgrande (Re); Diemme Sas di Vanni Daniele & C, Zola Predosa (Bo); Fish Company, Arco Sport Cascina (Pi); Florensport, Campi Bisenzio (Fi); Interarchery, Chiasso (Svizzera).
La rivista è disponibile anche in abbonamento cartaceo (6 numeri a 24 euro - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o digitale (6 numeri a 10 euro - http://greentime.ezpress.it).
È possibile inoltre seguire la rivista su Facebook all’indirizzo: www.facebook.com/RivistaArco.
Anche sul numero 3 letture quanto mai interessanti ci aspettano. A partire dallo Speciale dedicato ai Giochi Olimpici, per proseguire con le interviste a talenti sportivi come Claudia Mandia - arco olimpico - e Valentina Trivoli - arco storico. Con un focus particolarmente dettagliato sull’Assemblea Fiarc e su alcune manifestazioni arceristiche, una su tutte, ExpoArc, che è proprio il caso di dire… hanno fatto centro! Sotto il profilo dell’informazione tecnica invece approfondimenti sulla peep sight per quanto riguarda il compound e sulla linea delle spalle nel set up da “osservare fedelmente” nel ricurvo. Medicina sportiva e Psicologia all’insegna, la prima, sul rischio doping e la seconda sulla pratica dell’imagery. L’arte militare tra gli Etruschi e l’arco gotico piemontese tengono banco invece nelle pagine di storia.