Secondo appuntamento in pochi giorni per il tiro con l’arco su Rai Sport 1. Domani, martedì 10 novembre, in onda la sintesi dei Campionati Italiani Targa 2015 di Torino.
Dopo i Campionati Italiani di tiro di Campagna, su Rai Sport torna l’appuntamento con il grande tiro con l’arco. Martedì 10 novembre dalle 18 alle 19 Rai Sport 1 trasmetterà un’ora di sintesi dei Campionati Italiani Targa 2015 di Torino.
Sessanta minuti per rivivere i momenti più emozionanti di un campionato di altissimo livello. Le frecce delle finali, immerse nello speciale paesaggio della Villa La Tesoriera, hanno incoronato come nuovi campioni italiani: Massimiliano Mandia, Vanessa Landi, Luigi Di Michele e Marcella Tonioli a livello individuale mentre tra le squadre il successo è andato a: Sentiero Selvaggio, Castenaso Archery Team nell’olimpico e nel compound femminile e Arcieri Città di Pescia.
Rai Sport 1 è visibile sul digitale terrestre sul canale 57, su parabola (nel pacchetto Sky Sport sul canale 227) e in streaming sul sito di Rai Sport.