Dopo le qualifiche di ieri, oggi solo tiri di prova per la Nazionale Compound che domani andrà a caccia delle finali della seconda tappa dell’European Grand Prix.
Il capo missione Luciano Spera non può che essere soddisfatto della prestazione degli azzurri sulla linea di tiro in Armenia: “La giornata di ieri è stata logisticamente perfetta ed anche il meteo ci ha aiutati, fortunatamente è iniziato a piovere solo al termine della gara. Il verdetto della qualifica vede un tabellone degli scontri con due "lotte" in casa, nel maschile Leotta-Fanti e nel femminile Anastasio-Foglio. Nel mixed team siamo direttamente in finale in quanto nell'ultima volée Stefano Mazzi e Anastasia Anastasio hanno conquistato il primo dei tre posti disponibili. Oggi effettueremo solo tiri sul campo di prova.”
Domani azzurri in gara in tarda mattinata. Doppio derby ai quarti di finale con le sfide Leotta-Fanti e Anastasio-Folgio per delineare le smifinali. Laura Longo affronterà la lettone Julia Oleksejenko per continuare la sua corsa.
Collegamenti relativi alla notizia
I risultati in tempo reale dal sito IanseoLa fotogallery firmata Dean AlbergaNews gallery
Il gruppo azzurro al completo in Armenia
Gli azzurri sulla linea di tiro
Il coach Antonio Tosco con Laura Longo