Nazionali

Marco Galiazzo ospite di Stelle Nello Sport a Genova

images/fitarco/NewsImage/3317/0.jpg

L’arciere dell’Aeronautica militare sarà una delle stelle che brilleranno nel Galà degli Oscar dello sport ligure.


Ci sarà anche Marco Galiazzo alla serata di gala dello sport ligure organizzata per venerdì 24 maggio al Porto Antico di Genova. L’aviere azzurro sarà una delle stelle che salirà sul palco di “Stelle Nello Sport”, un appuntamento ormai storico, giunto al quattordicesimo anno, che raccoglie la partecipazione delle eccellenze dello sport ligure che saranno premiate da alcuni dei più grandi campioni azzurri di tutti i tempi.

L’oro olimpico di Londra 2012 e Atene 2004 salirà sul palco della Sala Grecale dei Magazzini del Cotone all’ interno del Porto Antico di Genova per premiare fra gli altri l’arciere dell’A.G.A Fabio Fancello giunto terzo nella classifica dei migliori atleti liguri dell’anno.

Marco Galiazzo sarà una delle tante stelle che brilleranno sul palco genovese, insieme a lui Antonello Riva (mito del basket italiano), Maurizio Stecca (oro olimpico a Los Angeles nel pugilato), Valeria Zorzetto (argento paralimpico nel tennis tavolo a Pechino) e le splendide protagoniste della Nazionale di Ritmica, bronzo agli ultimi Giochi di Londra.

Collegamenti relativi alla notizia

Il sito internet della manifestazione

Tag: