Concluse le qualifiche del maschile a Stoke Mandeville (GBR). Domani in gara le azzurre nell'olimpico W2.
Nella gara internazionale di Stoke Mandeville (Gbr), dove sono rappresentate 18 Nazioni, sono concluse le qualifiche maschili.
Nel Compound open l’azzurro Alberto Simonelli si è classificato 5° con 674 punti e Giampaolo Cancelli 19° con 645: tireranno direttamente ai 16esimi rispettivamente con Phil Logan (GBR) e Kevin Evans (CAN).
Nel pomeriggio nelle qualifiche dell’olimpico maschile (W2 e standing), Mario Esposito (standing) si è classificato 8° con 556 e si scontrerà negli ottavi di finale con Patryas Wiktor (POL).
Nel W2 Vittorio Bartoli con 545 punti e Marco Vitale con 544 punti sono rispettivamente 8° e 11°: agli ottavi si scontreranno il primo con Piotr Sawicki (POL) ed il secondo con Paul Browne (GBR).
Nel compound W1 maschile l'azzurro Fabio Luca Azzolini dopo un'eccellente prova, con 628 punti (record personale), è 2° al termine della qualifica e ai quarti di finale si scontrerà con il compagno di squadra Gabriele Ferrandi che ha chiuso al 7° posto con 567 punti. Guida la classifica Jeffrey Fabry (USA) con 665 punti.