Si terrà lunedì 3 febbraio 2025 alle ore 12.00 presso la sala convegni di Palazzo Badini in via Mazzini, 2 a Pordenone la conferenza stampa di presentazione del 52° Campionato Italiano Indoor di tiro con l’arco – “Pordenone 2025”.
Per il secondo anno consecutivo l’evento federale che porta il maggior numero di arcieri in gara provenienti da tutta Italia, compresi i Nazionali Olimpici e Paralimpici protagonisti a Parigi 2024, sarà ospitato dal 5 al 9 febbraio 2025 nei padiglioni di Pordenone Fiere. Oltre 1100 atleti arriveranno in città per giocarsi i titoli assoluti al fianco degli azzurri che pochi giorni dopo partiranno per gli Europei Indoor di Samsun.
Interverranno, insieme al Presidente Fitarco Mario Scarzella, l’europarlamentare Alessandro Ciriani, l’on. Emanuele Loperfido, il consigliere regionale Markus Maurmair, l’assessore allo sport del Comune di Pordenone Walter De Bortoli, la fiduciaria del CONI provinciale Marinella Ambrosio, il presidente di Pordenone Fiere Renato Pujatti e il presidente della società organizzatrice Arcieri del Torresin, Renato Bazzichetto.
Saranno presenti anche rappresentanti della 132° brigata corazzata “Ariete”, dell’associazione Fiamme Cremisi, dei Bersaglieri della provincia di Pordenone, di Sport & salute, della Fitarco FVG, del Panathlon Club International e Pordenone, di UNVS Fvg e del consorzio Pordenone Turismo.