Tre giorni di lavoro per gli azzurri dell'arco olimpico che si sono ritrovati a Cantalupa (TO) per un nuovo raduno. Il 2024 è stato un anno lungo e ricco di sfide ma non ci si può fermare, così si inizia già a pensare alla prossima stagione che inizierà con gli Europei Indoor. Il DT Botto ha così convocato gli arcieri della Nazionale Olimpica per un raduno che si conclude oggi.
A partecipare al raduno sono Matteo Borsani (Arcieri del Roccolo), Matteo Bilisari (Maremmana Arcieri G.dalle Bande Nere), Michele Frangilli (Aeronautica Militare), Federico Musolesi (Aeronautica Militare), Mauro Nespoli (Aeronautica Militare), Alessandro Paoli (Fiamme Azzurre), Tatiana Andreoli (Fiamme Oro), Lucilla Boari (Fiamme Oro), Roberta Di Francesco (Arcieri Abruzzesi), Vanessa Landi (Aeronautica Militare), Elisabetta Mijno (Arcieri delle Alpi), Chiara Rebagliati (Fiamme Oro), Aiko Rolando (Fiamme Oro).
Lo staff federale è composto dal Direttore Tecnico di settore: Giorgio Botto, dai tecnici Matteo Bisiani, Amedeo Tonelli e Natalia Valeeva, dal preparatore atletico Jacopo Cimmarrusti e dallo psicologo Manolo Cattari.