Nazionali

Si avvicinano i Tricolori Campagna, giovedì una serata speciale

images/news_2024/italiani_campagna_logo.png

Da giovedì 29 agosto a domenica 1 settembre a Schilpario, in provincia di Bergamo, vanno in scena i Campionati Italiani tiro di Campagna con i migliori arcieri della specialità compresi gli azzurri che parteciperanno ai prossimi Mondiali. I quattro percorsi di gara saranno disegnati sulla pista di fondo che si estende per 10 km nei pressi del Palazzetto dello sport della cittadina in provincia di Bergamo.

La gara, organizzata dagli Arcieri dell'Airone con la collaborazione del Comitato Fitarco Lombardia, il contributo della Regione Lombardia, il patrocinio del Comune di Schilpario e della Comunità Montana Schilpario, scatterà venerdì 30 agosto e proseguirà sabato 31 con le qualifiche e le eliminatorie per concludersi domenica 1 settembre con le finali. 

Giovedì 29 ci sarà la cerimonia di apertura a cui seguirà, dalle 19,30, un'apericena con prodotti tipici del luogo presso il palazzetto del ghiaccio di Schilpario Loc. Sant'Elisabetta (zona accreditamento). Una serata aperta a tutti con richiesta di prenotazione entro il 20 agosto e con costo di 18 euro. Per iscriversi è necessario inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  con indicato il numero dei partecipanti.