Un fine settimana ricco di appuntamenti tecnici per il Comitato Regionale Fitarco Lazio, presieduto da Ernesto Carucci, si incomincerà sabato 28, dalle 15:00, presso la struttura dell’ASD Arco Club Pontino di Latina, in via Aspromonte, per il primo evento legato al “Trofeo Fabianelli” che vede protagoniste le classi giovanili della regione.
Nell’ambito della programmazione legata a questo evento, il Comitato, attraverso il suo responsabile per il Settore Giovanile, Gian Piero Chiorri, per la stagione 2023/2024, ha implementato il programma normale con l’inserimento, a calendario, di ulteriori appuntamenti al di là dei 2 raduni e delle 3 gare normalmente previste.
Per domenica 29, dalle 9:30 fino alle 13:30 è prevista la convocazione di 8 atleti della regione, accompagnati dai loro tecnici personali, per il progetto “Talenti in Regione” (rif. circolare federale 26/2022), sotto la supervisione del responsabile regionale Alessandro Pone e dei tecnici regionali” Antonio Pittiglio e Isabella Meattini.
Dalle 15:00 alle 18:30, per il raduno regionale, nel quale sono stati convocati 18 atleti, accompagnati dai loro tecnici, sotto la supervisione del direttore tecnico Massimo Spigarelli.