Ad Anghiari questa sera premiati Il Presidente Federale Mario Scarzella e Lucilla Boari, medaglia Olimpica a Tokyo 2020
Dopo un anno di pausa, dovuto al Covid 19, sarà lasuggestiva location di Anghiari in provincia di Arezzo ad ospitare la XII Edizione del Premio Sportivo “La Clessidra”, che ha come tema e titolo “Un Calcio per – Bene”. Tema che vuole sottolineare e promuovere l’etica dei valori non solo nel calcio ma in tutto lo Sport. Questa sera 5 ottobre presso il Teatro Comunale un piacevole talk show, moderato da Ugo Russo e Massimo Boccucci, ospiterà tutti gli ospiti che verranno premiati.
Tra questi sono premiati Lucilla Boari, medaglia di Bronzo alleOlimpiadi di Tokyo2020, e il presidente della FITARCO Mario Scarzella.
Evento di grande qualità ed interesse con una vocazioneculturale legata ai valori ed ai principi dello sport, da questa edizione avrà una connotazione legata al territorio, con la volontà di migliorare e promuovere i valori che sono rappresentati dal territorio, in moda da offrire più promozione e valorizzazione dello stesso.
L’Albo d’Oro del Premio Sportivo “La Clessidra” vede premiati numerosi atleti, giornalisti, allenatori e personaggi e figure del mondo del calcio e dello sport.
Di seguito i nomi degli altri premiati:
Brunello Cucinelli imprenditore ed ex presidente CastelRigone
Sigfrido Ranucci giornalista. Autore di inchieste sul mondodel calcio
Giulia Mizzoni giornalista sportiva, commentatrice ChampionsLeague
Giovanni Scaramuzzino giornalista RAI
Alessio Dionisi allenatore US Sassuolo calcio
Gian Primo Giardi presidente comitato olimpico Sammarinese