Nella circolare n.37-2021 l'avviso esplorativo di manifestazione di interesse per la candidatura di tecnici per il programma 2021-2024.
La FITARCO, nell’ambito del programma 2021-2024, intende procedere all’individuazione di Tecnici qualificati che possano far parte degli staff delle Squadre Nazionali Olimpiche e Compound, senior e giovanili, del settore Tiro alla Targa.
All'interno del bando, pubblicato in fondo alla news, sono specificati naturalmente tutti i requisiti tecnici per poter partecipare. La manifestazione di interesse, da trasmettere utilizzando l’allegato modulo di domanda, dovrà essere inviata al Comitato Regionale competente, che provvederà ad inviarla agli uffici federali avallando i requisiti tecnici dichiarati da ciascun candidato.
Per quanto concerne la scadenza si rammenta che le proposte dei soggetti interessati dovranno pervenire entro e non oltre il 15 maggio 2021 via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a cura dei Comitati Regionali competenti.
Si raccomanda di indicare come oggetto della e-mail “Cognome Nome – Candidatura Tecnico”