Il quinto numero della rivista federale è sfogliabile online sul sito FITARCO e sulla APP. Come sempre tanti gli argomenti trattati sia a livello nazionale che internazionale.
Da oggi è sfogliabile attraverso il sito federale e la APP gratuita "rivista ARCIERI", sia per iOS che per Android, il nuovo numero di Arcieri, la rivista ufficiale della Federazione Italiana Tiro con l'Arco.
Tanti, come sempre gli argomenti trattati. Si parte dal rinvio dell’Assemblea Elettiva al 24 gennaio, a tutte le informazioni utili relative agli sviluppi dell’attività arcieristica che continua in sicurezza durante la pandemia di COVID-19.
Spazio anche all'unica trasferta internazionale del 2020 della Nazionale Olimpica, impegnata ad inizio ottobre al torneo International Antalya Challenge.
L’attività azzurra continua tra il gran ritorno della Nazionale Para-Archery a Reggio Calabria, con le interviste allo staff tecnico e i record fatti segnare dagli azzurri a Rivoli.
La rivista tratta poi diversi argomenti come la prima gara per atleti con disabilità intellettiva e relazionale che fa seguito al protocollo d'intesa firmato questa estate tra FITARCO e FISDIR, un ampio approfondimento sull’allenamento e gli obiettivi della Nazionale Giovanile Compound ai tempi del COVID-19, le donne nel tiro con l’arco, un approfondimento tecnico sulla personalizzazione del tiro nel compound, i regolamenti delle gare indoor con le specifiche dei protocolli di sicurezza anti-covid e, infine, il consueto articolo storico-culturale.