Fitarco

Campionati Europei Indoor: convocazione

images/fitarco/NewsImage/3071/0.jpg

Pubblicata la convocazione ai Campionati Europei Indoor che si svolgeranno a Rzeszow, Polonia, dal 25 febbraio al 3 marzo p.v.


Nell’arco olimpico il trio in gara sarà composto da Matteo Fissore, Luca Palazzi e Alberto Zagami, mentre quello femminile potrà contare su Natalia Valeeva e Claudia Mandia, finaliste dei campionati italiani indoor appena conclusi a Rimini. A completare la formazione sarà Pia Lionetti.

Partiranno alla conquista delle medaglia anche gli Juniores: David Pasqualucci, Fabio Fancello e Luca Maran appena diventato campione italiano dopo aver battuto Marco Galiazzo sulla linea di tiro di Rimini. In campo femminile spazio ad altre protagoniste dei tricolori del week scorso: Giulia Mammi, Lucilla Boari e Gaia Rota.

Protagonisti in Polonia saranno anche i Compound con il campionissimo Sergio Pagni a guidare gli altri due azzurri Mauro Bovini e Antonio Carminio. Trio di altissima classe anche tra le donne con Marcella Tonioli, Anastasia Anastasio e Laura Longo.

Tra i giovani in partenza per la Polonia: Michele Nencioni, Alessandro Maresca, Jesse Sut, per i ragazzi e Giulia Cavalleri, Deborah Grillo e Sabrina Franzoi per quello che riguarda il settore femminile.

LE RISERVE ARCO OLIMPICO
Massimiliano Mandia (Seniores), Elena Tonetta (Seniores femminile), Marco Galfione (Juniores Maschile), Lara Carlini (Juniores Femminile) .

LE RISERVE COMPOUND
Luigi Dragoni (Seniores Maschile), Irene Franchini (Seniores Femminile), Simone Baradel (Juniores Maschile).

STAFF FEDERALE
Capo Delegazione: Maurizio Bellli
Responsabile settore Targa: Wieste Van Alten
Tecnico Olimpico: Ilario di Buò
Tecnico Compound: Tiziano Xotti
Responsabile Settore Giovanile: Stefano Carrer
Tecnico Olimpico Giovanile: Giovanni Falzoni
Tecnico Compound Giovanile: Flavio Valesella

Collegamenti relativi alla notizia

Convocazione