E' sfogliabile online il nuovo numero della rivista federale "Arcieri". Oltre 50 pagine di tiro con l'arco che partono con l'editoriale del Presidente Mario Scarzella dal titolo "Una stagione lunga e impegnativa", e mai frase poteva essere più azzeccata visto che il 2024 sarà l'anno di Olimpiadi e Paralimpiadi con gli azzurri che punteranno prima a qualificarsi al gran completo e poi ad arrivare sulla linea di tiro più importante del quadriennio per provare ancora una volta a riportare in Italia le medaglie.
La rivista prosegue con l'analisi del calendario internazionale e nazionale e poi con il percorso delle Nazionali di tutti i settori con l'elenco degli arcieri dei Gruppi Nazionali ormai definiti. Pagina 26 sarà utile a tutti per ricordare quanto gli azzurri abbiano brillato durante la stagione appena conclusa grazie al resoconto di tutti i podi internazionali, e a proposito di riconoscimenti poco dopo si potrà rivivere l'emozione del Collare d'oro consegnato al Presidente Scarzella e ad una delle stelle della Nazionale Para-Archery, Matteo Bonacina.
Nella seconda metà della rivista federale spazio alle gare con le Indoor Series e con la coloratissima festa della Coppa Italia Centri Giovanili, ultimo evento federale del 2023 a cui segue l'approfondimento sul primo del 2024, i Campionati Italiani Indoor Para-Archery, curato da Marco D'Incà. Prima di chiudere il numero di Arcieri spazio alle rubriche con le notizie dal territorio, la sezione dedicata agli arbitri, lo show di Irene Franchini a Ciao Darwin e il focus sulla storia che questa volta tratta l'arcieria acrobatica.