È venuto a mancare in data odierna Nunzio Arcidiacono. Le condoglianze della Fitarco e del Comitato Regionale Fitarco Lazio
La Federazione Italiana Tiro con l'Arco si stringe al dolore dei famigliari e al Comitato Regionale Fitarco Lazio per l'improvvisa e prematura scomparsa di Nunzio Arcidiacono.
Nato a Bronte (CT) nel 1958 e residente a Roma, iscritto alla Fitarco dal 2004, era tesserato per gli Arcieri Torrevecchia, società della quale era tecnico e dirigente.
Nunzio rappresentava una figura di riferimento per tutta l'attività arcieristica laziale e non solo. Non ultimo, da ricordare il suo impegno a tutto tondo tra i volontari dei recenti Campionati Europei Paralimpici disputati a Roma la prima settimana di agosto.
Queste le parole del Presidente del CR Lazio Ernesto Carucci: "Ci sono momenti, come questo, in cui è difficilissimo trovare le parole giuste per esprimere quello che sentiamo dentro: la notizia della scomparsa del caro Nunzio Arcidiacono, ci ha colpito come un fulmine a ciel sereno, non possiamo crederci. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, ai parenti e a chi, come tutti noi, non avrà più il privilegio di trascorrere del tempo insieme a lui. Grazie Nunzio, per tutto quello che sei stato e che sarai per sempre per tutti noi.
Ernesto Carucci e tutto il Comitato Regionale Fitarco Lazio"