Si è svolta in Veneto l'Assemblea Elettiva del Comitato con l'elezione di Giulio Zecchinato alla presidenza.
Presso l’hotel Crowne Plaza di Padova, si è svolta l’Assemblea Elettiva del Comitato Regionale Veneto, valida per l’elezione del consiglio che guiderà la regione fino al 2024 .
L’elevato numero dei Delegati accreditati ha reso necessaria una meticolosa preparazione e organizzazione nel rispetto di tutte le norme AntiCovid.
Hanno partecipato all’Assemblea il Vicepresidente Federale Oscar De Pellegrin e il Consigliere Liviana Marchet.
La Partecipazione dei delegati è stata significativa con 48 su 54 Affiliati con il 88,89% dei Voti, 31 su 54 Rappresentanti degli Atleti con il 57,41% dei voti e 24 su 45 rappresentanti dei tecnici con il 53,33 % dei Voti.
L’assemblea è stata presieduta dal Prof. Stefano Vettorello, storico dirigente e formatore Fitarco.
Questi gli eletti: Presidente Giulio Zecchinato; Consiglieri Marco Latini, Loris Battilana e Paolo Guerra; rappresentante degli Atleti: Federico Pettenazzo, rappresentante dei Tecnici: Francesco Mellinato.
Il presidente Zecchinato nel ringraziare i delegati per l’ampia partecipazione, saluta l’ingresso in consiglio dei neo eletti e Loris Battilana e Federico Pettenazzo,
e sottolinea la riconoscenza dovuta a Marina Argenti che dopo numerosi mandati lascia il consiglio regionale e continua a collaborare nel gruppo dirigente veneto in qualità di segretaria del Comitato Regionale.”