Sabato 6 marzo a Latina, si è svolta l'assemblea elettiva regionale per il nuovo Consiglio Regionale Fitarco Lazio.
Si è svolta stamattina a Latina, presso il "Palatiro con l'Arco" di via Aspromonte, l'assemblea regionale ordinaria elettiva per le elezioni del nuovo Consiglio Regionale del Lazio per il quadriennio 2021-2024.
L'assemblea è iniziata alle ore 10:30, dopo la verifica del numero legale dei partecipanti sia in proprio che per delega.
All'assemblea hanno preso parte tutti i consiglieri uscenti e anche il neo eletto Consigliere Federale e Presidente dimesso Vittorio Polidori.
Dopo alcuni discorsi dei consiglieri uscenti e la presentazione dei nuovi consiglieri, alle ore 11 si è dato il via libera alle operazioni di voto.
Il voto è stato dichiarato chiuso alle ore 11:30 e contestualmente si è dato il via all'operazione di spoglio e di conteggio dei voti.
Alle ore 12:15 sono stati proclamati i neo eletti membri del Consiglio Regionale che è composto da: Ernesto Carucci (Presidente), consiglieri regionali: Francesca Marazzi, Marco Barbaro, Gian Piero Chiorri, Fabio Di Natale (rappresentante degli atleti) e Aldo Pozzati (rappresentanti dei tecnici)