L'assessore allo sport di Roma Capitale Daniele Frongia, insieme ad altri dirigenti del Comune e della Regione Lazio ospiti dell'Arco Sport Roma in occasione della Notte Bianca degli impianti sportivi organizzata nella Capitale
In occasione della Notte Bianca degli impianti sportivi di Roma Capitale organizzata sabato, la società Arco Sport Roma ha ricevuto la gradita visita di numerosi curiosi che si sono cimentati per la prima volta nel tiro con l'arco.
Tra questi anche degli ospiti d'eccezione, come l'assessore allo sport di Roma Capitale Daniele Frongia, il presidente della commissione sport Angelo Diario, il consigliere regionale Davide Barillari e il presidente del V Municipio Giovanni Boccuzzi. Accolti dal vicepresidente FITARCO Sante Spigarelli, dal Presidente del Comitato Regionale FITARCO Lazio Vittorio Polidori e dagli atleti e tecnici della società, sono rimasti molto soddisfatti dell'accoglienza ricevuta e soprattutto dell'ottima gestione e manutenzione della struttura del sodalizio Capitolino, che al suo interno annovera anche dei resti di un acquedotto romano.
Dopo un'esibizione di Kyudo e di arco storico, i dirigenti comunali si sono anche cimentati con arco e frecce dicendosi entusiasti per i valori e il fascino della disciplina arcieristica. Se non avesse avuto un contrattempo, avrebbe preso parte all'incontro anche la sindaca Virginia Raggi, che già in passato si è cimentata nel tiro con l'arco.
La serata è stata nel complesso ben riuscita e non c'erano dubbi, considerando il successo e la eco ottenuti in tutta la città dalla finale di coppa del mondo organizzata lo scorso weekend allo Stadio dei Marmi...