La squadra Allieve femminile della società emiliana si prendono il record italiano. Ancora da omologare il primato di Francesca Bellini
Anche nelle gare all’aperto continuano le soddisfazioni per Mirko Benetti e Dario Begnardi Istruttori del settore giovanile della Compagnia Arcieri La Meridiana. Ogni domenica il palmares della Compagnia si arricchisce di nuovi titoli e di nuovi record. Durante la gara svoltasi a Bondeno di Ferrara il 10 aprile u.s. Cescatti Iris, Albertini Caterina e Nosari Camilla hanno conquistato il record italiano classe olimpico allieve nella gara 900 round con 2283 punti, migliorando di 100 punti il record precedente; mentre Francesca Bellini nella gara svoltasi a Castelfranco Emilia il 17 aprile 2016 (Trofeo Giovanile Emilia Romagna) ha conquistato il record italiano individuale (con 652 punti) e olympic round categoria Compound Ragazze.
Nella stessa gara il podio degli assoluti Arco Olimpico Allieve era composto da Iris Cescatti medaglia d’oro, Caterina Albertini medaglia d’argento e Ines Roversi medaglia di bronzo: un podio tutto Meridiana!
Francesca Bellini parteciperà insieme a Iris Cescatti al raduno della Nazionale previsto dal 21 al 25 aprile 2016 a Rovereto e dall'1 all’8 maggio 2016 Francesca partirà per la prima volta con la nazionale per disputare l’European Youth Cup che si svolgerà a Héviz (HUN).
Auguriamo a tutte loro di continuare il cammino intrapreso e speriamo di poter condividere tanti altri podi...
News gallery
Un'altra foto dalla gara di castelfranco