Giovedi 7 Aprile si è svolta, a Uras, la giornata conclusiva di sensibilizzazione sulla violenza di genere e l'adolescenza.
Giovedi 7 Aprile si è svolta, a Uras, la giornata conclusiva di sensibilizzazione sulla violenza di genere e l'adolescenza. Dopo il convegno, svolto dalle operatrici del centro antiviolenza di Oristano, in collaborazione con il Comune di Uras e la Biblioteca Comunale, le ragazze e i ragazzi della scuola secondaria di Uras hanno inscenato un flash mob in collaborazione con gli Arcieri Uras per dire no a tutti i tipi di violenza.
GLI ARCIERI URAS - L'Associazione Sportiva Arcieri Uras, già Gruppo Sportivo Amatori, è dal 1988 anno in cui si affilia alla FItarco con il codice 20/010, sempre stato in prima linea per la pratica dello sport del tiro con l'arco. In questi anni ha fatto provare questa splendida disciplina a tantissime persone e alcune di loro si sino appassionate e continuano a divertirsi in compagnia. Il sodalizio ha avuto sempre un occhio di riguardo per il settore giovanile, e questo ci ha regalato tante soddisfazioni, vincendo diversi campionati italiani e ottenendo altri risultati di prestigio, come secondi e terzi posti ai vari campionati italiani.