Con grande commozione per la gioia della vittoria, il Comune di Erice ha voluto premiare la vittoria del titolo italiano ottenuta ai Campionati Italiani di Rimini
L’Amministrazione comunale di Erice ha consegnato, durante una cerimonia che si è tenuta in questi giorni, quattro targhe alla squadra “ragazzi maschile arco olimpico” dell’Asd Arcieri di Venere, una per arciere ed una alla società.
L'evento è stato organizzato a seguito della vittoria del titolo italiano di classe nei Campionati Italiani Indoor di tiro con l’arco che si sono tenuti lo scorso 11 marzo a Rimini. A ricevere il riconoscimento sono stati gli arcieri Angelo Pace, Cristian Tagliavia e Marco Di Paola che sono stati accompagnati dalla coach Rosy Di Paola e dal presidente degli Arcieri di Venere Mario Brunamonti.
«Abbiamo ritenuto con convinzione, a nome della Città di Erice, gratificare questi ragazzi che, con sacrificio e determinazione, hanno raggiunto un traguardo prestigioso – cosi in una nota la sindaca Daniela Toscano e l’assessora con delega allo sport, Rossella Cosentino -. Merito, come detto, dei duri allenamenti, ma anche della società, del presidente, della coach. Complimenti, dunque, ai nostri giovani atleti ed all'Asd Arcieri di Venere che l’amministrazione ha sempre sostenuto. Grazie anche alla II Commissione, nelle persone del presidente Pierucci e dei componenti Amodeo, Cavarretta, Pollari e Riggio, per la collaborazione e la consueta sensibilità mostrata nei confronti dello sport».