Dal 4 al 7 aprile i giovani azzurri del tiro di Campagna saranno in raduno a Rivoli (To) per iniziare a preparare la stagione.
Continua il lavoro con i giovani dello staff della Nazionale italiana tiro di Campagna. A Rivoli (To) dal 4 al 7 andrà in scena un raduno interamente dedicato alle promesse azzurre, alcune già diventate realtà, altre pronte a lavorare per diventarlo. L’obiettivo di tutti è provare ad entrare nella squadra che verrà scelta per i Campionati Europei che si svolgeranno a Catez, in Slovenia, dal 30 settembre al 5 ottobre.
Per il raduno di Rivoli nell’arco olimpico sono stati selezionati Matteo Santi (Arcieri Citta' Di Terni), Matteo Balsamo (Arcieri Di Artemide), Pietro Nardon (Citta' Di Opera Asd Sezione Arcieri), Aiko Rolando (Arcieri Iuvenilia) e Sara Noceti (Arcieri Tigullio). Nel compound i convocati sono Alex Boggiatto (Arcieri Collegno), Luca Pinna (Arco Club Portoscuso), Giovanni Abbati (Arcieri Augusta Perusia), Paola Natale (Comp.arc.di Malpaga Bartolomeo Colleoni) e Sofia Caccia (Arcieri Solese). A chiudere la lista dei convocati gli arcieri della specialità arco nudo Eric Esposito (Audax Brescia), Matteo Seghetta (Comp.arc.Barbacane Citta' Pieve), Alessandro Carassai (Arcieri Del Medio Chienti), Eleonora Meloni (Arcieri Uras), Cecilia Bermond (Associazione Genovese Arcieri) e Sara Caramuscia (Arcieri Amici Di Reno).
Lo staff federale sarà composto dal Responsabile Tecnico Giorgio Botto, dal tecnico Daniele Bellotti con il supporto dei due arcieri della Nazionale maggiore Marco Morello e Giuseppe Seimandi.