Nazionali

Para-Archery: domani nuovo ritiro a Varallo Pombia

images/fitarco/NewsImage/4068/0.jpg

Tre giorni di ritiro in provincia di Novara per la Nazionale Para Archery che inizierà a preparare i Campionati Europei.


Il Responsabile Tecnico del Settore Para-Archery Willy Fuchsova, ritroverà dal 10 al 13 aprile p.v. al centro tecnico di Varallo Pombia (NO), i ragazzi dell' arco olimpico che dopo il primo raduno di febbraio proseguono la preparazione in vista dei Campionati Europei in programma dal prossimo 26 luglio a Nottwill(SUI).

In campo maschile sono stati selezionati: Tommaso Renna (Archery Team Barletta), Antonino Lisotta (Dyamond Archery Palermo), Ezio Luvisetto (Arcieri Del Castello), Alessandro Erario (Arcieri dello Jonio) e Roberto Airoldi (Arcieri Cameri).

Tra le donne spazio alle protagoniste di Londra 2012: Mariangela Perna (Associazione Sportiva Handicappati Dilettantistica Novara) e Veronica Floreno (Dyamond Archery Palermo). Non ci sarà invece Elisabetta Mijno (Fiamme Azzurre), assente giustificata perché impegnata per impegni universitari. A Varallo Pombia ci sarà anche in visione la giovane promessa Annalisa Rosada (Compagnia Arcieri Del Leon).

Lo staff presente a Varallo Pombia sarà completato dal tecnico Marco Pedrazzi.