Sabato 27 e Domenica 28 febbraio si sono svolti a Santa Lucia di Piave i Campionati Regionali Indoor 2021 del Comitato Regionale FITARCO Veneto per la divisione olimpica. Vincono Masiero e Compagno
Si è completato questo fine settimana il ciclo di 4 giornate in cui sono stati assegnati i Titoli Regionali Indoor Fitarco Veneto per il 2021. Ieri, sabato 27 febbraio, sono stati assegnati i titoli dell'olimpico maschile, mentre oggi sono stati assegnati quelli dell'olimpico femminile.
La pandemia non ha spento l’entusiasmo e la passione di atleti e tecnici della regione Veneto che, pur tra mille difficoltà, sono riusciti a proseguire l'attività, grazie all’impegno dei dirigenti delle Società venete per trovare soluzioni alla indisponibilità di spazi adatti all’allenamento.
Ottima l'organizzazione della Target Archery Academy, che ha messo a disposizione uno spazio accogliente e ha predisposto tutte le risorse necessarie allo svolgimento dell'evento nel rispetto dei protocolli anti-Covid.
Era presente al completo la squadra del Comitato Regionale Veneto che, con i suoi dirigenti e tecnici, ha contribuito sul campo allo svolgimento senza intoppi di tutte le fasi di gara.
Al termine delle 60 frecce di qualificazione che hanno assegnato i titoli regionali di classe individuali e a squadre, si sono disputati gli scontri diretti che hanno premiato i vincitori dei titoli assoluti. Questi ultimi sono stati vinti nel ricurvo maschile da Pierpaolo Masiero (Arcieri Padovani) e Chiara Compagno (Arcieri Sagittario del Veneto).
Tutti gli altri risultati nel link in fondo alla news.