Torneranno in Sardegna i prossimi Campionati Italiani 3D - Memorial Marco Capelli, organizzati dalla ASD Arcieri Uras. L'evento tricolore si svolgerà dal 25 al 28 settembre a Cuglieri, in provincia di Oristano, in località Torre del Pozzo presso il Camping Bella Sardinia.
Il programma di gara prevede per mercoledì 25 settembre accreditamento e cerimonia di apertura; giovedì 26 accreditamento, formazione delle pattuglie e gara di qualifica Under 20 e Over 20, cui seguiranno le semifinali e finali mixed team con relativa premiazione; venerdì 27 le eliminatorie di tutte le classi e divisioni e nel pomeriggio quarti, semifinali e finali a squadre maschili e femminili; sabato 28 settembre, giornata di chiusura con le finali individuali e la cerimonia di premiazione.
Luogo di gara, ospitalità, viaggio
La competizione si svolgerà interamente all'interno del Camping Bella Sardinia dove sarà possibile alloggiare in bungalow, case mobili, piazzole per camper, tende attrezzate, tende suite, barrique e dome. E' possibile prenotare chiamando al numero 078538058 e comunicare di partecipare al Campionato Italiano per avere un prezzo dedicato.
Gli ospiti del Camping Bella Sardinia potranno usufruire di un prezzo dedicato anche per la traversata marittima con la Compagnia Sardinia Ferries per la tratta Livorno-Golfo Aranci (andata e ritorno) contattando direttamente la struttura.
La società organizzatrice può fornire buoni sconto sulle navi Moby e Tirrenia. E' possibile usufruire di tariffe agevolate facendo richiesta alla società alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La location di gara è stata scelta per valorizzare e far conoscere la meravigliosa Penisola del Sinis, le sue incantevoli spiagge e tutti i vari siti di interesse naturalistico e archeologico come Tharros, il Museo dei Giganti e il Pozzo Sacro di Santa Cristina.
Il Camping Village Bella Sardinia è situato nella costa centro occidentale della Sardegna e dista circa 20 km da Oristano; è immerso in una delle pinete più rigogliose della Sardegna e si affaccia direttamente sulla spiaggia di Is Arenas da dove è possibile raggiungere il suggestivo arco naturale di S'Archittu.