Domani la presentazione dei Campionati Italiani indoor di Rimini che si svolgeranno sabato e domenica
Venerdì 31 gennaio, alle ore 12:00, la conferenza stampa di presentazione dell’evento presso la Sala Buonarrivo della Provincia di Rimini in Corso Augusto.
Saranno presenti la Autorità locali che patrocinano la manifestazione, i rappresentanti del Comitato Organizzatore, di Rimini Fiera e del Coni, il Presidente del C.R. Fitarco Emilia Romagna Giuseppe Cozzo ed il Presidente Fitarco Mario Scarzella.
Sabato 1 febbraio cerimonia di apertura e il via alla competizione presso Rimini Fiera (Padiglione 5A/5C - Ingresso Ovest) con circa 900 partecipanti che tireranno su 119 bersagli in contemporanea per l'assegnazione dei titoli di classe (Ragazzi, Allievi, Juniores, Seniores, Master) nelle divisioni Arco Nudo, Compound e Arco Olimpico.
Domenica 2 febbraio le eliminatorie individuali e a squadre e tutte le finali per il podio.
L'intera competizione sarà seguita in diretta web da YouArco, il canale ufficiale Fitarco sulla piattaforma Youtube e una sintesi della manifestazione verrà trasmessa da Rai Sport.
INGRESSO LIBERO
L’ingresso alla manifestazione è libero e gli spettatori potranno godersi la competizione al meglio, grazie anche alla presenza di un maxi schermo.
ACCREDITI MEDIA
I giornalisti e i fotografici che intendono accreditarsi devono inoltrare una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. scrivendo come oggetto della mail “Accredito Rimini 2014”, specificando i dati anagrafici, la testata di appartenenza, il n. di tessera da giornalista.