Conclusa la cerimonia di apertura del 45° Campionato Italiano Tiro di Campagna di Castiglione Olona. Insieme alle autorità locali e federali anche il Campione Olimpico Michele Frangilli.
Nello splendido scenario del Castello di Monteruzzo si è svolta questa sera la cerimonia di apertura dei Tricolori Campagna organizzati dagli Arcieri Castiglione Olona.
Insieme al presidente Federale Mario Scarzella, al vicepresidente Paolo Poddighe, al consigliere federale Aurora Paina e al presidente del C.R. Lombardia Francesco Mapelli, erano presenti tutte autorità cittadine, provinciali e regionali, che hanno dato il benvenuto a un'ospite d'onore: il campione olimpico Michele Frangilli.
L'aviere azzurro, che abita a pochi chilometri da Castiglione Olona, si è limitato a dare il suo in bocca al lupo a tutti i partecipanti, lui che di titoli italiani assoluti di specialità ne ha vinti ben 4 (1995, 1998, 1999 e 2008).
Domani il via alle gare con i titoli di classe e, in serata, le finali a squadre. Domenica invece si svolgeranno sul campo degli Arcieri Castiglione Olona le sfide che valgono il titolo italiano assoluto.
La manifestazione, a partire da domani, verrà ripresa in diretta da YouArco, il canale della Fitarco sulla piattaforma di Youtube.
Una sintesi della manifestazione verrà trasmessa anche sui canali di Rai Sport.