Territorio

Lazio: a Latina la finale del Trofeo Fabianelli

images/news_2024/Fabianelli_finale.jpeg

Si terrà domenica 24 marzo, a Latina, presso la palestra dell’A.S.D. Arco Club Pontino la finale del “Trofeo Fabianelli”, gara riservata alle classi giovanili della regione.

Gli atleti ammessi alla finale, elencati per società d’appartenenza, come da regolamento, sono quelli che hanno partecipato ad una delle gare 1 e 2, o entrambe.
La finale si svolgerà con una fase di qualificazione su 24 frecce (8 volée da 3 frecce alle distanze previste dal relativo regolamento per le classi previste) che definirà la successiva fase di “scontri diretti”; gli scontri diretti si disputeranno simultaneamente, compatibilmente con gli spazi disponibili, e si svolgeranno con la formula a set così come definito dal vigente RTT partendo dalle semifinali.

Saranno premiati i primi tre atleti di ogni classe e divisione, maschile e femminile.
Saranno inoltre assegnati i riconoscimenti alla società ed al tecnico personale che, sulla base della partecipazione e dei risultati ottenuti nel complesso degli eventi del “Trofeo Fabianelli”, si saranno distinti nella promozione e sviluppo del settore giovanile.

Per quanto riguarda il programma della manifestazione, di seguito gli orari:
Ore 9:30 Raduno e accreditamento;
Ore 10:00 Inizio tiri
A seguire scontri
A seguire premiazione