Proseguimento sospensione gare e raduni fino al 30 aprile 2020

09/03/2020

Tipo: Fitarco


Facendo seguito alla comunicazione ufficiale del 6 marzo u.s. si comunica la sospensione di gare, raduni e incontri di valutazione fino al 30 aprile p.v..


Facendo seguito alla comunicazione ufficiale del 6 marzo u.s. relativa alle direttive sullo svolgimento delle attività di tiro con l’arco per il contenimento del
diffondersi del COVID-19 si comunica che, alla luce degli ulteriori sviluppi e delle disposizioni impartite dalle autorità di governo e sentito il Consiglio Federale, ogni gara iscritta nel Calendario Gare Federale 2020, a carattere Nazionale, Regionale, Interregionale di Tiro alla Targa all’Aperto, Tiro al Chiuso, Tiro di Campagna e 3D e ogni gara di calendario Sperimentale, è sospesa fino al 30 aprile p.v.
Si comunica, al riguardo, che non verrà comminata nessuna multa per le gare annullate che potranno, eventualmente, essere spostate in altra data. 
Sono, altresì, sospesi tutti i raduni programmati, nazionali e regionali, compresi gli incontri di valutazione. 
Si coglie l’occasione, per comunicare che gli incontri tecnici di valutazione del settore Targa Olimpico del 16/22 marzo p.v. di Cantalupa (To) e del settore Targa Compound del 21/22 marzo p.v. di Terni, previsti nei rispettivi Programmi Tecnici Agonistici (v. circolari federali n. 24 e 27/2020) sono stati rinviati a data da definire
Ad ogni buon fine, e per ulteriore chiarezza, si allega il testo integrale del DPCM dell’8 marzo 2020
Le disposizioni sopra riportate devono essere rispettate fino a nuove direttive comunicate ufficialmente con la medesima modalità della presente comunicazione.

Il Presidente Mario Scarzella
Il Segretario GeneraleG. Marcello Tolu



Documenti relativi alla notizia



Torna indietro